Studio di Medicina Estetica Image Regenerative
Clinic a Milano
Lo studio di Medicina Estetica Image
Regenerative Clinic è situato in via Pietro Mascagni
14 Milano, a due passi da Piazza San
Babila.
Perchè Milano è considerata la città più all’avanguardia in Europa nella medicina estetica?
Le ragioni sono molteplici: a Milano si svolge ogni anno il Congresso Internazionale più importante di medicina estetica. Milano insieme a Parigi e Londra è considerata una culla di tendenze, è capitale della moda, è una città che esprime e influenza continuamente il concetto di bello.
Medicina Estetica
La Medicina estetica non invasiva propone un ventaglio di tecniche di intervento rapido per eliminare in modo graduale insestetismi del viso e del corpo, senza ricorrere al bisturi: strettamente interconnessa con la ricerca del benessere psicofisico si propone di migliorare l'aspetto del paziente accompagnandolo in un sano percorso correttivo ma soprattutto preventivo.
Trattamenti per il viso
I trattamenti di medicina estetica maggiormente proposti per il viso sono botox (o botulino o proteina botulinica), filler di acido jaluronico, biorivitalizzazione e bioristrutturazione, laser frazionato, luce pulsata e radiofrequenza.
Il Botulino è vivamente consigliato non soltanto per l'attenuazione delle rughe, ma anche per la prevenzione delle stesse. Il trattamento ideale deve permettere una distensione naturale e armonica delle rughe di espressione della fronte e del contorno occhi, donando allo sguardo un aspetto più fresco e riposato. Il risultato deve sempre essere moderato, discreto e insospettabile.
I Filler di acido jaluronico sono utilizzati per prevenire l'invecchiamento della pelle, per ridefinire i volumi del viso, per riempire rughe e solchi o aumentare il volume delle labbra. l trattamenti ideali devono offrire risultati immediati in modo assolutamente naturale e armonico. È altrettanto importante usare solamente sostanze totalmente riassorbibili, prediligendo acido jaluronico prodotto esclusivamente dalle aziende di fascia più elevata.
Il Face contouring è generalmente utilizzato per rimodellare i volumi del viso, per aumentare il volume degli zigomi o più specificatamente per tutti i casi in cui si cerchi di risollevare, in maniera non chirurgica, i tessuti ceduti.
Trattamenti per il corpo
I trattamenti di medicina estetica proposti per il corpo riguardano la rimodellazione di addome, fianchi, gambe e glutei, attraverso le più moderne tecniche non invasive o mini invasive. Mesoterapia iniettiva, Onde d’urto Storz® , Criolipolisi e Microliposuzione sono ad oggi le metodiche più efficaci.
|